venerdì , 26 Aprile 2024

La Real Dem 1996 fuori casa vince con l’Angelana 2-3 e diventa Campione d’inverno

La squadra Real Dem 1996

MONTESILVANO – Grande spettacolo ci si aspettava , grande spettacolo è stato. La Real Dem 1996 per nulla intimorita dal tifo che acclamava i padroni di casa svolge da subito il ruolo da protagonista, gioca bene e crea e già al 10′ del primo tempo va in vantaggio con Dodò. Allo smacco segue una timida reazione dell’Angelana che comunque mantiene sempre molto ordine in campo.

Purtroppo il gioco maschio porta conseguenze e a 4 minuti dal termine il portiere Mazzocchetti si infortuna e si frattura un dito, nessun panico per gli uomini della Real, al suo posto entra l’astro nascente Lombardi Daniele già in evidenza con il città di Montesilvano nei sedicesimi di finale in coppa Lombardi gioca con concentrazione e para con scatto felino confermano le sue qualità e dimostrando di essere pronto.

Al secondo tempo il nuovo acquisto Marcelinho raddoppia con una grande giocata delle sue ed arriva uno spettacolare goal.
In evidente difficoltà a questo punto l’angelana si gioca la carta del quinto uomo , tentativo invano, è ancora la Real Dem 1996 ad andare in goal con Palusci.
Colpiti nell’orgoglio gli uomini dell’Angelana comunque non perdono le staffe, rimangono ben concentrati sul campo e seguono con tenacia la sfera, l’impegno non manca di premiarli e arriva un goal, non paghi ne segnano un’altro a 48 secondi dalla fine, il risultato di una partita che ha entusiasmato il pubblico e di l 2 a 3.
«Il momento più bello –ha dichiarato mister D’Alonzo– è stato quando la sirena ha suonato, quell’attimo oltre che confermare la vittoria fuori casa ha decretato che la Real Dem 1996 era diventata campione d’inverno con una giornata di anticipo».

aa-20151206011405

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *