mercoledì , 3 Marzo 2021

Tradizioni, presentato il “Natale coi fiocchi“ di Loreto Aprutino

Pescara. Prodotti tipici, animazioni per bambini, musica popolare, idee regalo. Tutto questo è “Natale con i fiocchi”, la manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, in programma a Loreto Aprutino da venerdì 18 a domenica 20.

Questa mattina, a Pescara, in Regione, la presentazione della rassegna alla presenza dell’assessore alle Tradizioni locali, Donato Di Matteo, e dell’assessore comunale Maria Mascioli. “Si tratta di un evento che, nonostante sia solo alla seconda edizione, – ha affermato Di Matteo – può già vantare una valenza ben più ampia di iniziative analoghe. Insomma, non è affatto il classico mercatino di Natale – ha spiegato – ma un’iniziativa che non solo consente di promuovere la storia delle nostre tradizioni ma anche le eccellenze della nostra enogastronomia e molto altro ancora.
E poi c’è un passione di fondo che anima i giovani organizzatori che è un po’ il segreto del successo di ‘Natale con i fiocchi'”.

L’inaugurazione avrà luogo alle ore 16.00 di venerdì 18 in piazza Garibaldi, a Loreto Aprutino.

Guarda anche

Buon anno nuovo da Hg news.it

Carissimi lettori, anche quest’anno interrompiamo per qualche giorno la pubblicazione delle notizie, riprenderemo presto, prestissimo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + cinque =