mercoledì , 24 Aprile 2024

Francavilla, brindisi di Santo Stefano con ‘Musica, Arte e Poesia’

Francavilla al Mare. L’Associazione culturale “Maramé” è lieta di invitare la cittadinanza il giorno 26 dicembre, ore 17 presso il Mu.Mi per la terza edizione di “Arte, Musica e Poesia”.
Il poliedrico evento, inserito nel programma natalizio del Comune di Francavilla al mare, si articola in molteplici offerte d’intrattenimento:
• MUSICA: Con la direzione artistica di Fabrizio Stella, si esibiranno sul palco artisti vari, tra cui Federica Fantozzi..
• DANZA – Esibizione di ballerini di Flamenco Iovina Vittoria Iavicoli e Fiorella Camerlengo.
• POESIE e TEATRO – gli attori dell’Associazione Maramè leggeranno poesie e testi inediti ed inoltre appronteranno un’allegra e divertente scena teatrale.
• CABARET – Ospiti d’eccezione saranno il noto cabarettista Domenico Turchi , gli attori Annalica Casasanta e Massimiliano Elia ed il poeta dialettale Orlando D’Addario.
Non mancheranno ospiti a sorpresa.
Con l’attenta regia di Nadia Di Naccio, la presentazione della serata è affidata a Veronica Fantozzi ed Annalica Casasanta. Questa iniziativa, che avrà una continuità anche nei prossimi mesi, vuole essere un’anteprima alla stagione teatrale e ai numerosi eventi che l’associazione culturale Maramè proporrà nel corso del 2016 e l’occasione per un brindisi di benvenuto al nuovo anno insieme a quanti vorranno essere presenti.
L’ingresso è gratuito; l’aperitivo è gentilmente offerto RossoPepe di Tollo.
Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.

Guarda anche

I PanPers di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara con ‘BodyScemi’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *