giovedì , 25 Aprile 2024

Pescara, vigilia di Natale Iside all’insegna della generosità

Pescara. La mattina della Vigilia di Natale, giovedi 24 dicembre alle ore 11, presso la Stazione Centrale di Pescara, Babbo Natale consegnera’ pacchi dono ai bambini e alle famiglie meno abbienti della citta’ nei locali dell’Albero dei Desideri, al piano terra ex Banca Caripe.

Tanta generosita’ è stata dimostrata da chi, in questi giorni sta letteralmente riempiendo di regali il centro di raccolta: ai numerosi pacchi di Iside si sono aggiunti quelli delle scolaresche e dei cittadini che potranno ancora contribuire fino al pomeriggio del 23 dicembre.

Oltre a ciò, si percepiscono gia’ caloroso entusiasmo e grande spirito di solidarieta’ da parte di tutti coloro che parteciperanno alla mattinata del 24, tra cui un’importante istituzione politica dalla Regione Abruzzo.

L’Albero dei Desideri organizzato dall’Associazione Onlus Iside continua, quindi, il suo programma di iniziative: all’evento Vigilia caratterizzato dalla consegna regali, faranno seguito gli appuntamenti pomeridiani del 25 e 26 dicembre nei quali tutti i bambini vivranno momenti di gioco con Babbo Natale e Fata della Neve, a cui affideranno le proprie letterine con calze vuote in vista dell’Epifania.

Doriana Roio

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *