giovedì , 25 Aprile 2024

Montesilvano, Completati i lavori al campo sportivo di via Emilia

Ora finalmente la struttura che si trova tra via Emilia e via Calabria, nell’area antistante piazza Padre Pio da Pietrelcina potrà tornare nella disponibilità dei cittadini. Soprattutto dei più giovani. Come avevamo più volte annunciato ai tanti residenti che attendevano di poter usufruire del campetto avremmo completato gli interventi entro questo Natale e così è stato. Abbiamo installato – spiega ancora l’assessore – tutti i presidi anti infortunistici, collocando all’interno del campo di calcetto reti omologate, una nuova recinzione e tutta una serie di accorgimenti che permetteranno ai ragazzi di giocare in sicurezza e libertà».

Soddisfazione anche del consigliere comunale Corrado Di Battista, tra i primi promotori degli interventi di ammodernamento del campetto. «L’avvio degli interventi è stato fortemente voluto da questa Amministrazione. Abbiamo dovuto sbloccare una serie di atti burocratici che hanno allungato le tempistiche ed ora finalmente  – spiega Di Battista – siamo giunti al completamento degli interventi».

Domenica 27 dicembre, a partire dalle 10:30 si terrà un mini torneo di calcetto con i bambini del quartiere per festeggiare il completamento degli interventi.

Guarda anche

Allarme dalla Uil “in Abruzzo meno 80mila lavoratori nei prossimi dieci anni”

Il segretario regionale Michele Lombardo: “Il sistema produttivo rischia di subire contraccolpi spaventosi” Pescara –  Secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *