giovedì , 25 Aprile 2024

Spoltore, approvato l’atto di indirizzo sull’affidamento del servizio pubblicita’ e pubbliche affissioni

“In questo modo garantiamo la continuità del servizio”, ha affermato l’Assessore al Bilancio Chiara Trulli. Inoltre, la possibilità del mantenimento all’esterno della gestione prevista dalla legge è più conveniente dal punto di vista della razionalizzazione dei costi ed è conforme all’interesse pubblico. La struttura gestionale dell’ufficio tributi del Comune, infatti, ad oggi non è sufficientemente adeguata per numero di addetti e qualifiche professionali, né tale personale è reperibile in altri settori dell’Ente. Lo stesso ufficio è privo di dotazioni strumentali (hardware e software) per la corretta gestione amministrativa di simili procedure”.

Per l’affidamento del nuovo contratto, si procederà tramite una gara informale con invito rivolto ad almeno cinque concorrenti, con facoltà per la Giunta comunale di stabilire forme di adesione più ampie. Possono partecipare i soggetti con una esperienza nella gestione congiunta del servizio maturata in almeno cinque comuni di simili dimensioni. I criteri di aggiudicazione sono i seguenti:

valutazione dell’offerta tecnica, a cui verranno assegnati 60 punti, e valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (40 punti).

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *