martedì , 28 Maggio 2024

Pescara, visita istituzionale del Prefetto a Palazzo di Città

“E’ stata l’occasione per dare il benvenuto al nuovo rappresentante del Governo a Pescara – riferisce il sindaco Marco Alessandrini – al quale ho relazionato circa la situazione in città, i suoi bisogni, le sue criticità, le sue necessità, iniziando dal dato ambientale della qualità dell’acqua e dell’aria.

Ho immediatamente apprezzato la disponibilità resa a fare squadra, perché le istituzioni in questo momento devono unirsi per fronteggiare le varie emergenze cittadine. Dopo che il Prefetto avrà ultimato la dovuta serie di saluti istituzionali, egli convocherà a stretto giro un Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica, onde entrare immediatamente nel merito delle questioni che riguardano Pescara e la sua provincia.

Al dottor Provolo, che ha scelto come sede Pescara per vicinanza nei confronti della comunità abruzzese da lui già conosciuta in occasione della precedenze esperienza a L’Aquila, formulo infine i miei migliori auguri con la certezza che avremo modo di lavorare proficuamente insieme”.

 

Guarda anche

Naturale Artificiale, venerdì 24 alle 11 inaugura ArtBox Project

Si chiama Naturale Artificiale, la mostra d’arte che verrà inaugurata venerdì 24 maggio all’Aeroporto d’Abruzzo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *