giovedì , 25 Aprile 2024

Pescara, visita istituzionale del Prefetto a Palazzo di Città

“E’ stata l’occasione per dare il benvenuto al nuovo rappresentante del Governo a Pescara – riferisce il sindaco Marco Alessandrini – al quale ho relazionato circa la situazione in città, i suoi bisogni, le sue criticità, le sue necessità, iniziando dal dato ambientale della qualità dell’acqua e dell’aria.

Ho immediatamente apprezzato la disponibilità resa a fare squadra, perché le istituzioni in questo momento devono unirsi per fronteggiare le varie emergenze cittadine. Dopo che il Prefetto avrà ultimato la dovuta serie di saluti istituzionali, egli convocherà a stretto giro un Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica, onde entrare immediatamente nel merito delle questioni che riguardano Pescara e la sua provincia.

Al dottor Provolo, che ha scelto come sede Pescara per vicinanza nei confronti della comunità abruzzese da lui già conosciuta in occasione della precedenze esperienza a L’Aquila, formulo infine i miei migliori auguri con la certezza che avremo modo di lavorare proficuamente insieme”.

 

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *