venerdì , 26 Aprile 2024

Torre de’ Passeri, riapre la piscina comunale

Torre de’ Passeri. Apertura straordinaria domenica 31 gennaio e poi da lunedì 1 febbraio la partenza con i corsi di nuoto, l’acqua fitness e il nuoto libero. E tanto altro ancora.
Riapre, rinnovata negli arredi, sotto la nuova gestione della società sportiva dilettantistica Sangiò Nuoto (che gestisce anche l’impianto di San Giovanni Teatino), la piscina comunale di Torre de’ Passeri, chiusa dal 28 settembre scorso a seguito di ordinanza per inadempienze e non rispetto di alcuni obblighi contrattuali da parte degli ex gestori.
Per informazioni ed iscrizioni, su corsi e tariffe, la segreteria della piscina comunale sarà aperta tutti i giorni (domenica esclusa), a partire da sabato 23 gennaio, la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Tanti i pacchetti e le soluzioni proposte per singoli e famiglie.
Durante l’open day previsto, per domenica 31, sarà possibile conoscere l’impianto e partecipare alle attività che saranno organizzate nel corso della giornata (dalle ore 10.30 alle ore 18.00).

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *