sabato , 20 Aprile 2024

Un incontro del PD di Pianella sul futuro dell’agricoltura, venerdì 5 febbraio

Dopo i saluti del Consigliere regionale Alberto Balducci, componente della Commissione Agricoltura e dell’On. Gianluca Fusilli seguiranno gli interventi dell’assessore all’Agricoltura Dino Pepe e dell’On. Nicodemo Oliviero, capogruppo PD nella Commissione Agricoltura.

Modererà la serata il segretario del PD di Pianella e consigliere comunale Gianni Filippone. Le principali misure del PSR, che verranno illustrate: investimenti in immobilizzazioni materiali; pagamenti agro-climatico-ambientali; sviluppo delle aziende agricole e delle imprese; indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici; servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali.
Il circolo PD di Pianella, coinvolgendo anche i circoli dei comuni limitrofi di Moscufo e Cepagatti, ha scelto con questa azione di propaganda e di informazione sul PSR, unitamente al coinvolgimento diretto dei portatori di interesse, di cercare di rilanciare un comparto strategico per Pianella e per tutta l’area vestina, in attesa dei bandi previsti per fine febbraio. Gianni Filippone Segretario Circolo Pd Pianella Consigliere Comunale

La locandina dell’incontro

loris

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *