venerdì , 19 Aprile 2024

Doppio appuntamento per Carnevale: domani in piazza della Rinascita festa la mattina e il pomeriggio, martedì invece il concorso Marcherina d’Oro al Cerulli

Nella giornata di domani spettacolo di Carnevale in piazza Salotto. Due gli appuntamenti, la mattina dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30: via libera a maschere, musica e spettacolo. Abbiamo voluto organizzare una festa a misura di bambini, che potranno arrivare in piazza in maschera o insieme a genitori, amichetti e parenti per festeggiare, truccarsi, ballare ed essere coinvolti nell’animazione organizzata da personaggi speciali che vi invitiamo a scoprire in piazza.

Martedì 9 febbraio invece, dalle ore 18,30, auditorium Cerulli di via Verrotti a Porta Nuova, si svolgerà invece il Festival Mascherina d’Oro, i partecipanti canteranno e suoneranno dal vivo con l’Orchestra dell’Accademia delle Arti del maestro Antonio Cericola. Si tratta di un Festival a partecipazione gratuita, aperto ai bimbi dai 3 anni in su. Obiettivo della manifestazione è dare la possibilità di cantare dal vivo con l’orchestra dell’Accademia delle Arti di Pescara affiancandosi a veri professionisti della musica e dello spettacolo”..

20mm160206054240

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *