giovedì , 25 Aprile 2024

Successo per la prima edizione del Carnevale del Comune

Montesilvano  – Viva partecipazione alla manifestazione organizzata dal Comune di Montesilvano per festeggiare il Carnevale. Ieri pomeriggio, piazza Diaz è stata invasa da tanti bambini mascherati. Il tutto è stato condito da una divertente e professionale animazione che ha intrattenuto i piccoli partecipanti con tante sorprese.

Pop corn, un safari park allestito con i gonfiabili, musica, trucca bimbi e poi due specialissime mascotte e ovviamente coriandoli e stelle filanti. Questi gli ingredienti della prima edizione del Carnevale fuori dal Comune.

«Siamo soddisfatti – ha affermato il vicesindaco Ottavio De Martinis – della partecipazione di questa prima, riuscita edizione del nostro Carnevale. I bambini erano tutti molto divertiti e con loro i genitori che hanno accompagnato i piccoli a festeggiare. Domani si terrà un altro evento che abbiamo patrocinato con entusiasmo. Si tratta di una sfilata interamente curata dagli alunni della scuola Troiano Delfico che inizierà a partire dalle 9:30».

Nella giornata di ieri il vicesindaco e il consigliere Carlandrea Falcone hanno premiato anche la mascherina più bella, consegnando un piccolo trofeo a “Lara Croft”, la protagonista del videogioco Tomb Raider.

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *