domenica , 23 settembre 2018
Home » Culture » Eventi » La Scuola di Musica in Concerto per San Valentino

La Scuola di Musica in Concerto per San Valentino

Montesilvano – La canzone d’amore in tutte le epoche. Questo il filo conduttore del concerto, che si terrà nel giorno di San Valentino, a Porto Allegro, a cura della Scuola Civica di Musica. Dalle 17 in poi, domenica 14 febbraio, la classe di canto moderno del maestro Nicoletta Renzulli si esibirà nel centro di intrattenimento di Montesilvano, allietando il pubblico con le più belle canzoni d’amore.

Protagoniste dell’esibizione, tutta al femminile, saranno le allieve: Evelyna Moraru che canterà “Di sole e d’azzurro”, di Giorgia, il successo di Arisa “Controvento” e “Eppure Sentire” di Elisa; Valeria Cestari con “Come saprei” di Giorgia, “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e “If ain’t got you” di Alicia Keys; Francesca Chiola con “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco, e due successi di Mina “Grande Grande” e “Parole parole”; Chiara Pasquarelli con “La notte” di Arisa e “Song Bird”; Asja Lupinetti con “Per sempre” e L’amore è femmina” di Nina Zilli e “Crazy in love” di Beyoncè; e Flora Mincarini con “Only hope” di Mandy Moore e “I will always love you” di Whitney Houston.

Guarda anche

Garante diritti  e dell’infanzia e dell’adolescenza aMontesilvano, il bilancio del primo anno

Montesilvano - Sessualità, separazioni conflittuali, situazioni di maltrattamenti, episodi di bullismo, l’adattamento nel mondo scolastico e familiare in un caso di adozione e come superare il trauma per una bocciatura. Sono queste le problematiche affrontate dalla Garante dei diritti  e dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Montesilvano, la prima di tutta la Regione nel suo primo anno di attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 4 =