venerdì , 26 Aprile 2024

Dal Comune dell’Aquila per la commemorazione del 6 aprile l’ invito a istituzioni e associazioni culturali a inviare proposte

L’Aquila- In una nota il Comune dell’Aquila fa sapere che per poter dare visibilità e adeguata rilevanza alle iniziative commemorative del 6 Aprile 2009 in programma, il Comune dell’Aquila, Settore Politiche Sociali e Cultura intende predisporre un calendario specifico da diffondere nella città.

 

L’invito è esteso a tutte le lstituzioni e Associazioni Culturali cittadine ad inviare i dati relativi alle iniziative commemorative per l’anniversario del 6 aprile, in corso di programmazione, specificando: denominazione dell’associazione promotrice, titolo dell’iniziativa, programma o breve descrizione dell’iniziativa, luogo e orario, nome del referente, indirizzo e-mail e contatto telefonico e altre informazioni che si ritengono utili.

Le informazioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 11 marzo 2016 esclusivamente all’indirizzo cultura@comune.laquila.it.

L’Amministrazione provvederà alla promozione e alla diffusione del calendario delle iniziative.

L’avviso completo è pubblicato nella pagina degli Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione del sito internet del Comune.

 

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *