sabato , 20 Aprile 2024

Pescara, domani il ritorno del mercato sulla Strada Parco

“Ci siamo, dopo mesi di attesa il mercato di Piazza Duca torna finalmente sulla strada parco – dice il sindaco Marco Alessandrini – è un traguardo che ci rende soddisfatti perché risponde a precise istanze che ci arrivano dalla cittadinanza, oltre che dagli operatori e ci consente anche di riorganizzare in modo migliore un mercato che per anni ha sofferto in una ubicazione sbagliata”.

 

“Torno a ringraziare gli uffici che si sono messi subito in moto dopo la riacquisizione della gestione delle aree da TUA e hanno consentito di riallestire il mercato in modo preciso e regolare – così l’assessore al Commercio Giacomo Cuzzi – Si tratta di un traguardo condiviso, perché mette insieme i desideri di cittadini residenti, utenti, operatori e anche l’Amministrazione che ha davvero fatto di tutto per eliminare le criticità in cui per gli ultimi tre anni tutte queste categorie di persone hanno vissuto. Ci prepariamo a questo ritorno, subito attivi dal punto di vista amministrativo affinché questa dislocazione duri fino a quando la strada non sarà interessata da un progetto di trasporto pubblico effettivo”.

 

“Premiato il lavoro di squadra – conclude il presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli – Tutta la filiera amministrativa che ha lavorato insieme affinché questo mercoledì potesse arrivare. Ringraziamo anche TUA che ha fatto in modo che il passaggio di gestione potesse concretizzarsi in tempi rapidi e ci auguriamo che questa operatività si mantenga anche nell’individuare la migliore soluzione per questa arteria sostenibile e per la comunità che la vive”.

 

Guarda anche

Attività produttive: Magnacca, debutto pubblico del neo assessore a Pescara su sviluppo sostenibile e imprese

Pescara -L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, ha partecipato oggi al convegno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *