lunedì , 26 Settembre 2022

Le Uova di Pasqua dell’Ail tornano in piazza Salotto, a Pescara

Le Uova di Pasqua dell’Ail tornano in piazza Salotto. Il nuovo appuntamento con la campagna di solidarietà della sezione interprovinciale dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma ci sarà il 20 marzo, in occasione della domenica delle Palme. I volontari torneranno nella postazione per offrire le uova di cioccolata, quest’anno realizzate in delicate confezioni color pastello, alle persone che vorranno versare un contributo minimo associativo di 12 euro. “L’organizzazione di un’ulteriore giornata dedicata alla campagna per finanziare la ricerca contro le malattie ematologiche si è resa necessaria perché sono stati tanti coloro che non sono riusciti a raggiungere le nostre postazioni a causa del maltempo della scorsa settimana – spiega il presidente Domenico Cappuccilli – I nostri instancabili volontari saranno di nuovo in piazza insieme a degli ‘amici’ molto affettuosi dell’Ail, gli Alpini del gruppo Valle Nora che rallegreranno la postazione suonando lu du botte ed eseguendo alcuni canti. Sono certo che la loro simpatia ci aiuterà ad accogliere con maggior calore le persone che vorranno donare alla nostra associazione un contributo piccolo, ma assai prezioso, nella battaglia per la vita che affrontano i malati ematologici”.

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + quattordici =