venerdì , 29 Marzo 2024

Alipsia in concerto a Cepagatti

Questa nuova data sarà un’altra occasione per ascoltare i brani del disco “Guarda Ascolta” da cui è stato tratto il secondo singolo “Fra tanti sbagli” per il quale è stato girato anche un videoclip prodotto da Vincenzo Scutti “The Artist”, scritto e diretto dall’attore e regista Maurizio Di Marco.

Nel concerto, oltre ai brani del disco, troveranno spazio cover di grandi nomi della musica italiana arrangiate con personalità e grinta tenendo fede alle versioni originali: vita nuova dunque per pezzi del repertorio di Vasco Rossi, Ivan Graziani, Ligabue, Negramaro, Stadio, Nomadi, Fabrizio Moro, Lunapop, Max Gazzè e Jovanotti.
In oltre due ore e mezza di live gli Alipsia daranno sfogo alla loro passione per la musica:
sarà uno spettacolo carico ed adrenalinico che vivrà anche di momenti più intimi con pezzi che arriveranno al cuore.
Non mancherà il merchandising della band: durante la serata sarà possibile infatti acquistare il disco degli Alipsia “Guarda Ascolta”.

Gli Alipsia nascono nel novembre 2012: il gruppo composto è da sei ragazzi abruzzesi pieni di passione e dedizione al far musica e con l’intento di farla conoscere sia a livello locale che nazionale.
Il concetto musicale della band spazia dalle radici rock degli anni 70/80 fino ad arrivare al pop rock moderno, arricchendosi di testi profondi, diretti e frutto di esperienze di vita.
Questa la formazione: Max D’Urbano (cantante chitarrista e arrangiatore), Danilo Angelucci (chitarrista compositore musica/testi), Harry Barbarossa (tastierista e arrangiatore), Flavio Cocco (bassista), Mattia De Luca (chitarrista solista), Simone Zippi (batterista).
La band ha vinto vari contest e concorsi regionali e ha avuto piazzamenti significativi in concorsi importanti di caratura nazionale come Sanremo Rock 2014.
Ad inizio 2014 ha pubblicato il suo primo lavoro in studio “Guarda Ascolta” che contiene 11 brani inediti che racchiudono un mix di emozioni forti che toccano diverse tematiche sociali.
All’attivo anche due videoclip girati sui brani del disco “Rimpianto” e “Fra Tanti Sbagli”.
Molti sono i live su e giù per l’Italia con un seguito importante da parte dei loro fans.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *