sabato , 20 Aprile 2024

Il Parco Velino-Sirente fiore all’occhiello della Granfondo Mtb La Via dei Marsi

L’ampia scelta di sentieri e di escursioni fa di queste montagne una “scuola di Appennino” a portata dei turisti che amano la mobilità lenta, scoperta senza fretta, al tempo stesso divertente ed emozionante, per conoscere in maniera intensa e coinvolgente la natura e la storia del Parco Sirente Velino che è pronta a fare da cornice domenica 15 maggio alla nona edizione della Granfondo La Via dei Marsi.

 

Una manifestazione, come poche altre radicate nel proprio territorio, con la quale condivide l’entusiasmo e l’interesse verso lo spettacolo del ciclismo off-road.

 

Il nostro scopo – precisa Gianluca Colabianchi, presidente dell’Avezzano Cycling Team – è quello di continuare a migliorare qualitativamente questa gara di anno in anno non solo sul piano tecnico legato ai percorsi. Speriamo di offrire ancora una volta uno spettacolo di alto livello a tutti gli appassionati che mi auguro accorrano numerosi nella seconda domenica di maggio dove non verrà lasciato nulla al caso”.

 

Nel suo complesso, il percorso misura 43 chilometri e 1222 metri di dislivello per chi opta per il lungo e 29 chilometri per chi sceglie l’escursionistico.

 

Prosegue la fase delle iscrizioni alla quota di 20 euro (chip incluso e senza pacco gara) e rimarrà tale fino a giovedì 12 maggio. Oltre quella data, la quota sale a 30 euro soltanto la mattina prima della partenza ma non viene assicurato da parte della società organizzatrice sia il pacco gara e che il pasta party.

 

Modalità di pagamento: bonifico Bancario codice IBAN: IT04 N083 2740 6700 0000 0007 204  Intestatario AVEZZANO MTB ASD  Via Aldo Moro 10 Avezzano.

 

Ricarica PostePay  nr. 4023 6006 7755 6302intestata a  TUCCERI CIMINI MAURO  Codice Fiscale: TCCMRA78H17A515Y. 

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *