venerdì , 29 Marzo 2024

Un buon Lanciano sconfitto 1-0 a Crotone

Crotone. Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Lanciano che viene piegata 1-0 a Crotone con i pitagorici che sono ora ad un passo dalla serie A. Ai rossoneri va il merito di essere stati sempre in partita e di essersela giocata fino all’ultimo.

Dopo dei tentativi velleitari di Stoian, Di Roberto e Salzano, al 24’ Capezzi impegna Cragno in angolo. 2’ più tardi replicano i frentani: sugli sviluppi di un corner Garcia Tena sfiora l’autorete. Al 34’ Marilungo trova la testa di Rocca che però manda alto. I calabresi tornano in avanti al 41’ con Stoian che manda di poco sul fondo. in chiusura di frazione Rigione avrebbe la palla buona per portare in vantaggio i suoi ma non si coordina bene.
Nella ripresa al 6’ l’episodio che decide l’incontro: viene concesso un penalty abbastanza discutibile al Crotone per un presunto intervento irregolare in area di Rigione su Budimir. Dagli undici metri va lo stesso Budimir che trasforma. Non tarda ad arrivare la reazione dei rossoneri con una punizione di Bacinovic che costringe Cordaz in angolo. Al 26’ la Virtus reclama un penalty per un presunto mani in area di Salzano. Al 38’ pericolo creato dai padroni di casa con una punizione di Capezzi che va sulla parte superiore del montante.

Tabellino
Crotone (3-4-3): Cordaz, Cremonesi, Claiton, Garcia Tena, Di Roberto, Capezzi, Salzano, Martella, Stoian, Budimir, Palladino Allenatore: Juric
Virtus Lanciano (4-3-2-1): Cragno, Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo, Vitale, Bacinovic, Rocca, Vastola, Marilungo, Ferrari Allenatore: Maragliulo
Arbitro: Pezzuto di Lecce
Assistenti: Liberti (sezione di Pisa) e Opromolla (sezione di Salerno)
IV Uomo: Amoroso (sezione di Paola)
Marcatori: 7′ st Budimir (rig.)
Ammoniti: Di Matteo, Rigione, Vastola, Dos Santos, Cremonesi

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *