venerdì , 26 Aprile 2024

A Pescara e nei comuni limitrofi assemblea dei testimoni di Geova

I testimoni di Geova spiegano di essere convinti che imitando Dio, l’istitutore della famiglia, si possono superare i problemi che la stanno rovinando. Oltre alla famiglia, l’imparzialità e il perdono saranno i temi trattati durante il programma.
Due saranno i momenti “clou” della giornata, il battesimo che i testimoni di Geova praticano per immersione e il discorso biblico dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?”

L’appuntamento per i Testimoni e simpatizzanti di Pescara Centro, Pescara Nuova, Pescara Colli, Rancitelli, Fontanelle, San Donato, San Giovanni Teatino, Montesilvano Colle e Montesilvano Spiaggia è per sabato 9 aprile 2016 a Roseto nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova.

Il programma dell’assemblea dal tema “Imitiamo Geova” tratto da Efesini 5:1 inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 16:15.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

INFO

Per ulteriori dettagli del programma ed altri argomenti potete consultare il sito ufficiale dei Testimoni di Geova- JW.ORG, oppure digitare il seguente indirizzo: https://www.jw.org/finder?locale=it&pub=ca-copgm16&prefer=lang&srcid=share

 

Schermata-2016-04-04-alle-12.43.58

 

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *