martedì , 4 agosto 2020
Home » Terza pagina » Eventi » A Pescara e nei comuni limitrofi assemblea dei testimoni di Geova

A Pescara e nei comuni limitrofi assemblea dei testimoni di Geova

I testimoni di Geova spiegano di essere convinti che imitando Dio, l’istitutore della famiglia, si possono superare i problemi che la stanno rovinando. Oltre alla famiglia, l’imparzialità e il perdono saranno i temi trattati durante il programma.
Due saranno i momenti “clou” della giornata, il battesimo che i testimoni di Geova praticano per immersione e il discorso biblico dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?”

L’appuntamento per i Testimoni e simpatizzanti di Pescara Centro, Pescara Nuova, Pescara Colli, Rancitelli, Fontanelle, San Donato, San Giovanni Teatino, Montesilvano Colle e Montesilvano Spiaggia è per sabato 9 aprile 2016 a Roseto nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova.

Il programma dell’assemblea dal tema “Imitiamo Geova” tratto da Efesini 5:1 inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 16:15.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

INFO

Per ulteriori dettagli del programma ed altri argomenti potete consultare il sito ufficiale dei Testimoni di Geova- JW.ORG, oppure digitare il seguente indirizzo: https://www.jw.org/finder?locale=it&pub=ca-copgm16&prefer=lang&srcid=share

 

Schermata-2016-04-04-alle-12.43.58

 

Guarda anche

Estatica 2020. Secondo appuntamento con ‘Teatriamoci’: Valentina Olla presenta lo spettacolo su Rita Levi Montalcini

Anche in questa serata spazio alla solidarietà con la Lega Italiana per la Lotta contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − quindici =