giovedì , 25 Aprile 2024

Marchegiani,Bellini e Peca “accogliamo con favore la riqualificazione de borgo”

Montesilvano – “Accogliamo con favore la presa di posizione pubblica da parte dell’Amministrazione Comunale di Montesilvano, in merito al progetto di riqualificazione del borgo di Montesilvano Colle attraverso l’arte”. Così Pep Marchegiani, Tina Bellini e Bruno Peca commentano l’idea del Vice sindaco De Martinisi di un rilancio del colle montesilvanese attraverso l’arte.

«Il progetto è il frutto di lunghi mesi di interlocuzione e confronto continuo con l’Amministrazione –spiegano Marchegiani,Bellini e Peca– a cui abbiamo sottoposto la nostra proposta di rendere il borgo  una sede stabile di esposizioni ed installazioni artistiche. Abbiamo già preso contatti con artisti di fama nazionale ed internazionale che potrebbero esporre le loro opere proprio nel borgo.

Abbiamo messo a disposizione del territorio la nostra professionalità, esperienza e creatività per produrre un progetto che giorno dopo giorno sta prendendo forma e consistenza per il rilancio di Montesilvano Colle.

Siamo convinti che la collaborazione con l’Amministrazione Comunale ci permetterà di consegnare alla città una visione completamente nuova di Montesilvano Colle, dando vita ad eventi che potranno competere senza paura con le più grandi città d’arte italiane»

Guarda anche

A Martinsicuro riparte “NEON. Libri intorno e dentro il pianeta”

Martinsicuro – Prende il via a Martinsicuro la rassegna letteraria NEON. Libri intorno e dentro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *