giovedì , 28 Marzo 2024

A Bellante e Giulianova gli “open day” della Compagnia dei Merli Bianchi

L’ingresso agli open day è gratuito. In apertura dei due open day sarà offerto un “buffet del teatro” con i prodotti dell’azienda agricola “Borgo degli gnomi” e delle pizzerie locali “Da Marco” e “Ro”.

L’open day di Bellante è patrocinato dal Comune ed è organizzato in collaborazione con la pro loco di Ripattoni e la scuola di musica “Music Life”. La giornata di Giulianova è invece promossa in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani /De Amicis e il progetto YogaMeglio di Alessandra Zancocchia. La direzione artistica dei laboratori teatrali e di danza è a cura di Margherita Di Marco. direzione corsi di Yoga: Alessandra Zancocchia Docenti: Margherita Di Marco, Alessandra Zancocchia e Cristina Coccia. Collaborano ai corsi Fabio Carusi, Giorgia Valiante e Muna. Media partner L & L Comunicazione.

INFO E ISCRIZIONI – I laboratori annuali della Compagnia dei Merli Bianchi sono organizzati in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani/De Amicis di Giulianova, la pro loco di Ripattoni e il patrocinio del Comune di Bellante, l’associazione Premio Ennio Flaiano di Pescara. Le iscrizioni a tutti i corsi sono aperte fino ad esaurimento posti. Per info sugli open day, costi e iscrizioni contattare i seguenti recapiti: info@compagniadeimerlibianchi.it; tel. 3406072621 (corsi di teatro e danze popolari del Sud), 3402690957 (corsi yoga).

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *