lunedì , 21 Settembre 2020

Montesilvano, show con Opera Seconda e Vincenzo Olivieri per l’inaugurazione di Porcelanosa

Chieti. Tutto pronto per lo show di musica e cabaret previsto per giovedì13 ottobre a Montesilvano con il concerto degli Opera Seconda e l’intrattenimento di Vincenzo Olivieri in occasione dell’apertura del primo punto franchising di tutta l’area Adriatica di una nota catena produttrice di rivestimenti, arredo bagno e parquet che detiene il primato a livello mondiale.
Un evento imperdibile organizzato da Porcelanosa, la prestigiosa catena internazionale che ha scelto di affiancare il nome di Montesilvano a quelli dei suoi famosi show room di Dubai, Principato di Monaco, Nizza, Calgary, Manila e Milano, e che vanta testimonial comeIsabel Preysler, ex moglie di Julio Iglesias; tanti altri sono stati i personaggi che hanno tenuto a battesimo gli showroom dislocati in tutto il mondo, tra i quali George Clooney e Nicole Kidman.
L’apertura di Montesilvano rientra nell’ambito dei “progetti associati” che il noto gruppo spagnolo, che ha persino disegnato e realizzato vasche e fontane per il principe Carlo d’Inghilterra, avvia con la compartecipazione di operatori che conoscono e vivono il territorio.
L’evento, realizzato con la collaborazione di Music Force, inizierà alle21.30 con il live degli Opera Seconda, nota tribute band dei Pooh, reduce dal grandissimo successo dell’album “L’attesa” con Drupi e dal seguitissimo tour estivo che ha visto, in alcune date, la partecipazione dello stesso Drupi.Il concerto sarà intervallato da esilaranti momenti di cabaret curati dal grandissimo Vincenzo Olivieri. Lo show è a ingresso gratuito, sarà accompagnato da un rinfresco aperto a tutti, e siterrà in corso Umberto I n. 277, nel piazzale antistante il nuovo punto Porcelanosa.In caso di pioggia lo show si terrà all’interno.
Lo spettacolo serale sarà anticipato alle 18.30 da un momento istituzionale al quale parteciperanno il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso che insieme ad altre cariche istituzionali taglierà il nastro del prestigioso progetto.

Guarda anche

Pescara, la Settembrata abruzzese torna ai Colli

Pescara – Dopo alcuni anni di assenza la “Settembrata abruzzese” torna ai Colli. Lunedì 14 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =