giovedì , 24 Settembre 2020

Montesilvano Via San Gottardo, Cilli: “Individuato il problema, ora verso la soluzione immediata”

Alcuni giorni fa i residenti hanno incontrato l’assessore Cilli a Palazzo di Città per esporre le loro preoccupazioni in merito alla questione. L’assessore aveva rassicurato gli inquilini del complesso Orione, particolarmente interessato dalla perdita d’acqua, impegnandosi ad individuare una soluzione definitiva.

«La fuoriuscita di acqua dalla condotta interrata – spiega Cilli –  è dovuta ad un innesto, eseguito diversi anni fa inadeguatamente. Ora valuteremo il modo migliore e più rapido per agire, riparare la tubatura e risolvere definitivamente una questione che continua a preoccupare i residenti. Già nelle scorse settimane abbiamo monitorato l’area, con numerosi sopralluoghi con vigili del fuoco, tecnici e condomini. Ora che abbiamo individuato l’effettiva causa di tale perdita d’acqua potremo intervenire con tempestività. Valuteremo se è possibile eseguire la riparazione dall’interno o se sarà necessario effettuarla dall’esterno, demolendo parte della sede stradale. Ancora una volta stiamo dimostrando –  conclude Cilli –  l’attenzione di questa Amministrazione alla risoluzione concreta e pragmatica delle questioni che interessano i residenti della nostra città, per tutelarne sicurezza e incolumità».

Guarda anche

Risultati elettorali in Abruzzo: Antonio Luciani al segretario del PD regionale Fina “di fronte ad una simile disfatta io mi sarei già dimesso “

Alla luce dei risultati elettorali, riceviamo e pubblichiamo per intero le considerazioni del sindaco di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 13 =