sabato , 20 Aprile 2024

Francavilla, nuovo Amministratore società Risco

Subentra la dottoressa Gaia Baldassarre, 28 anni, laureata con lode in Economia e Commercio alla D’Annunzio. Un curriculum eccellente, quello della Baldassarre, che nonostante la giovane età vanta  nel suo bagaglio formativo e professionale incarichi in diverse società in ambito Finance &Accounting, l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e revisore legale  ed un corso post laurea  in diritto tributario.

La nomina della dottoressa Baldassarre è avvenuta questa mattina da parte del sindaco Antonio Luciani durante l’assemblea convocata per il passaggio di consegne.

“Colgo l’occasione per ringraziare la dottoressa Scocco per il lavoro svolto a Francavilla, ed un augurio per il percorso professionale che l’attende”, commenta il primo cittadino, “Saluto con stima il nuovo amministratore. Si tratta di una ragazza giovane, con un brillante curriculum ed una formazione decisamente pertinente ai requisiti necessari per amministrare una società come la Risco. A lei il buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale. Francavilla fa tesoro dei propri giovani talenti e  ne mette a frutto le capacità per garantire servizi efficienti”. 

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *