sabato , 27 Aprile 2024
Chieti. Lunedì 31 ottobre, alle ore 16.00 nell’Hotel Dragonara di Chieti, gli allenatori, regolarmente iscrittiall’Associazione Italiana Allenatori Calcio del gruppo nel gruppo provinciale di Chieti, residenti nella provincia, eleggeranno il Presidente Provinciale e i Consiglieri Provinciali.

Tutto pronto per l’elezione del presidente Aiac Chieti

Si ricorda altresì che, come previsto dallo statuto, hanno diritto al voto tutti gli allenatori associati nell’anno in corso 2016. Si precisa che potranno partecipare alla votazione anche coloro che provvederanno ad associarsi durante la riunione e coloro che hanno effettuato il versamento ma non sono ancora presenti in elenco (farà fede la ricevuta del versamento o tessera Aiac ). Per essere eletto alla carica di Presidente, bisogna essere associato nell’anno in corso e nell’anno precedente, le candidature vanno presentate alla segreteria non più tardi di dieci giorni precedenti l’Assemblea. Per essere eletto a Consigliere Provinciale, bisogna essere associato nell’anno in corso e nell’anno precedente le candidature vanno presentate alla segreteria cinque giorni prima della data fissata per l’Assemblea.

I seggi elettorali saranno aperti per le operazioni di voto dalle ore 17,30 alle ore 20,30 nell’HOTEL DRAGONARA Via Pietro Nenni, 280 S.Giovanni Teatino (Chieti).

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *