venerdì , 29 Marzo 2024

Presentazione del progetto Carpi Football Academy e Scuola Calcio Sgs Sambuceto

Un incontro pubblico durante il quale verrà presentato lo staff tecnico del settore giovanile viola e verranno illustrati i dettagli relativi all’affiliazione con il sodalizio carpigiano e i numerosi eventi in programma con tecnici, ragazzi e tesserati durante tutto il corso della stagione sportiva.
Oltre alle autorità locali, prenderà parte all’incontro anche il Coordinatore Nazionale del Carpi Football Academy, Alvaro Riva. Saranno presenti inoltre i tesserati di tutte le categorie del Sambuceto Calcio, dai Tigrotti (nati nel 2012), agli Allievi del biennio 2000-01 e i rispettivi genitori, e ovviamente l’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza e agli sportivi di San Giovanni Teatino.
Sul prestigio e sulle caratteristiche della rinnovata partnership tra il Sambuceto e il Carpi, ecco il pensiero di uno dei volti nuovi in casa viola, ossia il neo responsabile tecnico del settore giovanile, Giuseppe Giurastante: «L’affiliazione con una società professionistica come il Carpi FC 1909, sempre molto attenta alla formazione di giovani calciatori, rappresenta per il nostro settore giovanile un’opportunità di crescita al fine di migliorare la proposta formativa attraverso incontri e corsi formativi che terranno i loro tecnici ai nostri. Il primo ci sarà proprio lunedì 14 novembre prossimo nella nostra sede con il relatore Marco Ergasti. Naturalmente a tutti questi aspetti si aggiunge anche lo “scouting” di giovanissimi talenti».
Le premesse affinché si prospetti una stagione sportiva ambiziosa e ricca di soddisfazioni ci sono quindi tutte. Non resta quindi da far altro che scoprire i progetti e i programmi della “famiglia” viola durante l’incontro di presentazione in programma sabato 12 novembre alle ore 16:30 nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *