venerdì , 20 Marzo 2026

CHIETI, PIANO SOCIALE DISTRETTUALE

Nel corso dell’incontro, al quale parteciperanno rappresentanti di Istituzioni, Associazioni del volontariato e della cooperazione sociale e di tutto il Terzo Settore, nonché i Sindaci dei Comuni di Chieti (ente capofila dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 8), Umberto Di Primio, e di Casalincontrada, Vincenzo Mammarella, verranno acquisite le designazioni per la costituzione del Gruppo di Piano.

Sempre presso la Delegazione comunale di Piazza Carafa, sono stati convocati altri due incontri. Mercoledì 30 novembre 2016 (ore 9.00-13.00), verranno affrontate tematiche inerenti: disabilità, non autosufficienza, invecchiamento, integrazione socio-sanitaria, accesso e presa in carico;

giovedì 1 dicembre 2016 (ore 9.00-13.00) si parlerà, invece, di: famiglia, infanzia, giovani, prevenzione e contrasto alla violenza, inclusione sociale e immigrazione.

Guarda anche

Il Comune di Martinsicuro promuove la sostenibilità ambientale

Martinsicuro — Nella mattinata di oggi l’Assessore all’Ambiente Marco Cappellacci e la Consigliera comunale con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *