domenica , 29 Gennaio 2023

TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE DI VILLA RASPA

Il taglio del nastro è avvenuto subito dopo la benedizione di Don Domenico, Parroco della Chiesa San Camillo De Lellis. Il Sindaco è stato affiancato dall’Assessore alla Pubblica Istruzione e allo Sport Loris Masciovecchio, dal consigliere di maggioranza Roberto D’Intino e dal Preside dell’Istituto Comprensivo Bruno D’Anteo. “La realizzazione di questo nuovo spazio, che si aggiunge a un altro già inaugurato a Santa Teresa poco più di un mese fa, è il frutto di un grande lavoro di squadra”, ha affermato il primo cittadino. “I risultati importanti si raggiungono con l’aiuto e la collaborazione di tutti gli attori coinvolti. Un saluto speciale ai più piccoli e un ringraziamento a chi ha permesso di realizzare un loro sogno: gli amministratori, i tecnici del Comune, il Preside e gli insegnanti della scuola. Grazie anche ai genitori, che contribuiranno a custodire in maniera adeguata l’impianto”.

“È un’opera che i ragazzi di Villa Raspa attendono da tempo, un’altra promessa mantenuta”, ha aggiunto l’Assessore Masciovecchio. “Potrà essere utilizzata per giocare a calcio, a pallavolo e a pallamano”.

A salutare calorosamente gli alunni è stato anche l’ex calciatore Rocco Pagano, tra i protagonisti della promozione del Pescara in serie A negli anni Ottanta.

Guarda anche

Tombesi, i gialloverdi si impongono 5-2 sul campo del Forte Colleferro

Massimo Morena: «Settimana difficile, non una grande prestazione ma contavano i tre punti. Stiamo lavorando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua pubblicità su Hg