venerdì , 19 Aprile 2024

Blu bar 2017, la presentazione al Museo Michetti di Francavilla

BluBar Festival è divenuto negli anni da semplice rassegna musicale un appuntamento che richiama sempre di più il vasto pubblico degli appassionati degli anni d’oro della musica da tutta Italia, diventando uno degli elementi identificativi del turismo estivo francavillese. Proprio il prestigio della manifestazione, quello che regala grandi soddisfazioni al direttivo dell’associazione BluBar e al direttore artistico Maurizio Malabruzzi, fa sì che anche l’edizione 2016 sia ricca di nomi nazionali ed internazionali con anteprime ed esclusive.

La serata del 17 dicembre si aprirà con la presentazione del calendario fotografico BluBar Festival 2017 realizzato con le migliori foto scattate sul palco durante la passata edizione estiva. Numerosi saranno gli ospiti musicali: Vittorio De Scalzi, gli Audio 2, Luigi De Gregori e il Maestro Leonardo Quadrini. Con il direttore artistico del BluBar, Maurizio Malabruzzi, si farà un bilancio su ciò che è stato fatto e ciò che è in programma per il futuro.

Ci sarà infine l’esibizione dei “Compagni di viaggio”, band specializzata nel meglio del cantautorato italiano. La serata si concluderà con un aperitivo cenato offerto dagli sponsor del BluBar.

 

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *