giovedì , 25 Aprile 2024

Pescara videomapping, il light show diventa contest

Il Palazzo Arlecchino si è magicamente trasformato in schermo per le evoluzioni grafiche luminose della seconda edizione del video mapping. La rassegna stavolta è stata nazionale con un contest che vedrà sfidarsi 6 fra i migliori talenti italiani del genere. Fino al 2 gennaio lo spettacolo prenderà vita dalle 18 alle 21 ogni ora.

Un Light Show ancora più grande e coinvolgente, “PescaraMapping”, Festival del Video mapping, un evento ricco di emozionanti e spettacolari realizzazioni artistiche fatte di luci, suoni e colori. La manifestazione, promossa dall’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara in collaborazione con la Camera di Commercio di Pescara, le Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA Pescara, Pescara d’amare e Pescara Centro, è realizzata dalla società pescarese Share City di Cristian Summa con la direzione artistica di Silvia Moretta.
Sono stati selezionati dalla direzione artistica 6 partecipanti – VJ ARTISTS, STUDI DI VISUAL DESIGN e di VIDEO PROJECTION MAPPING – che proietteranno i rispettivi mapping sulla facciata di Palazzo Arlecchino. Si tratta dello studio di Visual Design Aelion Project (Guardiagrele/Bologna) che parteciperà con il video mapping “Spazi Modulari”; il BlackLights Visual Studio (Bologna) con “Piscarius”; Egoplastica (alias Hermes Mangialardo, Lecce) con “Timemachine”; il gruppo formato da Alessio Chinni e Alvaro Muñoz (Barcellona) con “A Plastic Word”; Michele Pusceddu (Cagliari) con “Decostruction” e Vincenzo Sansone (Roma) che presenta “Memories”.
#comunedipescara #pescaramapping2016

 

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *