venerdì , 26 Aprile 2024

Montesilvano. 7 consiglieri espongono i loro obiettivi sino a fine consiliatura “Maragno prenda atto”

“Montesilvano rivendica le attenzioni che troppo spesso sono state disattese per mancanza di lungimiranza, professionalità e dedizione. I cittadini -scrivono i sette consiglieri- si aspettano da noi soluzioni concrete che possono trovare attuazione solo attraverso un consiglio comunale unito, volto a garantire il bene comune.

Insieme metteremo a disposizione della città la determinazione e il coraggio che occorrono per portare a termine scelte importanti.

Insieme vogliamo rappresentare a gran voce, all’interno del Palazzo di Città, ciò che i nostri concittadini esausti richiedono ad una classe politica troppo distante dalle problematiche locali.

Insieme porteremo sui tavoli, sui quali troppo spesso siamo stati mal rappresentati, la necessità di garantire la sicurezza locale, di predisporre un nuovo piano regolatore, di rilanciare il commercio incentivando l’occupazione, di ridurre le imposte locali per favorire chi ancora vuole scommettere sul nostro territorio e di assecondare la vocazione turistica di Montesilvano catalizzando eventi di rilevanza e spessore ad oggi non pervenuti.

Questi i  punti programmatici che saranno i nostri obiettivi condivisi sino alla fine di questa consiliatura, -concludono i consiglieri firmatari del documento– di cui il Sindaco Maragno dovrà prendere atto”.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *