venerdì , 19 Aprile 2024

Domenica impegno in trasferta per la Sieco

Ortona. 7a giornata del girone di ritorno con un match che ha, e avrà, tanto da raccontare. Due formazioni che si conoscono ormai da tempo, che si rispettano e che ogni anno si rivelano interessanti e spigolose.
Questa è la storia, la “classica”, tra la Sieco Service Impavida Ortona e la Golden Plast Potenza Picena. Avversarie dalla stagione 2012-2013, c’è sempre stato spettacolo in campo e quella di domenica sarà una gara sicuramente ricca di significati.Ci sono punti pesanti in palio, punti che potrebbero cambiare le sorti di queste due squadre che sono abituate a dare il massimo e a lottare sino all’ultimo pallone.
L’appuntamento è per domenica 15 gennaio, ore 16.00 Eurosuole Forum di Civitanova, e la Sieco si sta preparando per affrontare al meglio questa partita.La Golden Plast potrà contare sul talento puro dell’opposto Andrea Argenta e dell’esperienza del regista Visentin che serve e conosce bene i suoi compagni. Squadra giovane, ma con grinta da vendere, quella marchigiana che avrà dalla sua anche il pubblico di casa.
Ci vorrà la migliore Sieco per battere i ragazzi allenati da coach Di Pinto, quella “impavida” di nome e di fatto.

A parlare dell’importanza di questo impegno è il regista Matteo Pedron:

“ Sarà sicuramente una gara delicata perché i punti da conquistare sono fondamentali per entrambe le squadre. Arriviamo da una buona prestazione e la voglia di confermarsi c’è. Sicuramente Potenza Picena partirà aggressiva e darà il tutto per tutto in campo. Da parte nostra ci sarà la voglia di spingere subito e imporre il nostro gioco con intelligenza e grinta. Non sarà una partita facile perché davanti a noi ci sarà un’ottima squadra, fisica e combattiva”.

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel /Sportube.tv domenica 15 gennaio alle ore 16.00. Differita su Rete8 Sport, lunedì 16/01 alle ore 14.00 e mercoledì 18/01 alle ore 22.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su www.impavidapallavolo.it
Facebook/Instagram/ Twitter Sieco Impavida Ortona

Le altre gare 7a giornata Ritorno – Serie A2 UnipolSai Girone Bianco

Domenica 15 gennaio 2017

ore 16.00 Golden Plast Potenza Picena – Sieco Service Impavida Ortona
ore 18.00 BCC Castellana Grotte – Emma Villas Siena
ore 19.30 Kemas Lamipel Santa Croce – Maury’s Italiana Ass. Tuscania / Sigma Aversa – Aurispa Alessano

Mercoledì 18 gennaio 2017
ore 20.30 Club Italia Crai Roma – Basi Grafiche Geosat Lagonegro

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *