venerdì , 19 Aprile 2024

Il Rotary Club Chieti organizza serata di gala con Nino Marazzita VIDEO

Chieti. Tutto pronto per la Serata di Gala Rotariana in programma martedì 28 febbraio e che vedrà ospite d’onore Nino Marazzita, noto avvocato penalista e Giudice Arbitro della trasmissione televisiva Forum.
La serata, organizzata dal Rotary Club di Chieti, avrà inizio alle ore 20 e sarà presentata dal giornalista Stanislao Liberatore. La quota di partecipazione è di 30 euro ed il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto alla Fondazione Rotary International. Per prenotazioni chiamare al numero 333/4612144 oppure inviare una mail a studioadm@fastwebnet.it.
“Con piacere abbiamo accolto la possibilità di avere come ospite Nino Marazzita il 28 febbraio a Villa Immacolata a San Silvestro – ha detto il presidente del Rotary Club Chieti, Eugenio Di Caro – sicuramente sarà una serata molto piacevole con un ospite molto importante e l’opportunità di noi come Rotary di averlo in questa città. Siamo convinti che l’iniziativa sarà molto apprezzata da tutti perché si tratta di un idolo della nostra televisione, molti mi hanno chiesto della sua presenza, quindi mi auguri che sia una bella serata. È un volto molto conosciuto, ci sono stati molti processi seguiti da lui e successi importanti. Il pomeriggio seguiamo l’accuratezza delle sue sentenze, le sue precisazioni, l’analiticità ed il suo modo di presentare la sentenza. Quindi è una bella opportunità perché molte persone pensano che il Tribunale sia un qualcosa di lontano e invece questo suo modo di spiegare le sentenze consente di acculturarsi e capire come viene giudicata la pena”.

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *