venerdì , 9 Dicembre 2022

Sisma, a Montesilvano domande di sopralluogo entro il 13 marzo

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo IPP scaricabile dal sito istituzionale del Comune nella sezione Protezione Civile. L’istanza dovrà essere accompagnata da una perizia asseverata da un tecnico-professionista abilitato, nella quale sia espressamente dichiarato il nesso di causalità eventi-danni. Sarà poi il Centro Operativo Regionale ad organizzare i sopralluoghi.

Le domande, complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate presso lo sportello del Protocollo Generale del Comune mediante consegna a mano, oppure a mezzo posta con raccomandata a.r., o ancora tramite posta elettronica certificata all’indirizzo, protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it. La domanda può essere presentata dal proprietario, da un inquilino o da un legale rappresentante della proprietà.

Guarda anche

A Pescara chiuso per lavori il parcheggio di via Bologna

Pescara – Da oggi, lunedì 5 dicembre e fino a mercoledì 14 sarà completamente interdetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + 4 =

La tua pubblicità su Hg