mercoledì , 23 Settembre 2020

Il Circolo Pd Francavilla inaugura la nuova sede domani 18 marzo

 “Per l’evento si è pensato e discusso sulle varie possibilità, dall’intervento di un rappresentante nazionale alla scelta di uno specifico tema, ma il direttivo ha decretato l’imprescindibile assemblea dei sostenitori francavillesi. Obiettivo è lo scambio d’idee politiche e prospettive sulla città, nel confronto con gli iscritti, referenti delle diverse aree dell’area urbana e periferica. –spiega Di Battista– A seguire sono invitati tutti i cittadini francavillesi, simpatizzanti , curiosi o scettici, per discutere e confrontarsi, nel rispetto dello spirito democratico che ci contraddistingue, con il desiderio di voler mantenere un rapporto reale e concreto con il territorio che i nostri amministratori e consiglieri comunali cercano, con onestà e impegno, di migliorare”.

Saranno presenti il Sindaco Antonio Luciani, il vicesindaco Francesca Buttari, il Presidente del Cosngilio Enrico Bruno, i consiglieri Tina Di Girolamo, Mario Gallo e Cristina Rapino, il segretario provinciale, Chiara Zappalorto, e il segretario regionale, Marco Rapino.

Guarda anche

Assemblea Congiunta Camera-Senato su Stati Generali e Riorganizzazione MoVimento. MARCOZZI: “SI DIA VOCE AI REGIONALI E AI COMUNALI”

“Visti i risultati delle elezioni regionali, mi domando come sia possibile che non si sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 10 =