martedì , 19 Marzo 2024

Pescara ko a Bergamo, l’Atalanta si impone 3-0

Bergamo. Pescara ancora sconfitto: allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta supera il Delfino con un rotondo 3-0 grazie ad una doppietta di Papu Gomez e ad un gol di Grassi.

Al 6’ orobici pericolosi con Papu Gomez che impegna Bizzarri. È il preludio al vantaggio nerazzurro che arriva proprio con l’argentino che finalizza al meglio con un rasoterra una rapida azione offensiva dei suoi. Al 17’ l’estremo abruzzese devia in corner una gran conclusione di Toli. Dopo un colpo di testa dell’ex Cristante si fa vivo il Pescara con Zampano che spara alto.
Al 4’ buon riflesso di Bizzarri che si oppone ad un tentativo di Grassi. Grassi che riesce ad andare a rete al 24’ che realizza su assist di Gomez e raddoppia il vantaggio atalantino. Al 33’ Pescara pericoloso con Benali he sfiora il palo. Al 38’ padroni di casa vicini al tris con Paloschi che centra la traversa. Al 44’ il neo entrato Bahebeck impegna severamente Gollini. Ma al 48’ è l’Atalanta ad andare nuovamente in gol con Papu Gomez che mette a segno la sua doppietta personale.

Tabellino
Atalanta: Gollini, Masiello, Caldara, Toloi, Spinazzola, Grassi (40’ st Migliaccio), Freuler, Hateboer, Cristante (18’ st Kessie), Gomez; Petagna (18’ st Paloschi) Allenatore: Gasperini
Pescara: Bizzarri; Crescenzi (35’ st Bahebeck), Coda, Bovo, Biraghi, Verre (25’ st Coulibaly), Muntari, Memushaj (35’ st Bahebeck), Zampano, Benali, Cerri Allenatore: Zeman
Arbitro: Fabbri (sezione di Ravenna)
Marcatori: 13’ pt e 48’ st Gomez, 24’ st Grassi
Ammoniti: Muntari, Verre (P), Masiello, Hateboer (A)

Guarda anche

Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, la Sieco Service Ortona deve arrendersi

Ortona. Una prestazione calante per una Sieco che male non era partita in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *