mercoledì , 11 dicembre 2019
Home » Polis » Città » Nuova area di parcheggio vicino l’ospedale su un terreno occupato abusivamente per anni 

Nuova area di parcheggio vicino l’ospedale su un terreno occupato abusivamente per anni 

Pescara – Sarà aperto all’utenza lunedì 20 marzo il parcheggio realizzato nell’area di via Fonte Romana sgomberata nel maggio scorso, perché occupata abusivamente per anni. A fronte di quello sgombero è stato realizzata una nuova area di sosta a servizio dell’ospedale che e della zona che è densamente abitata e che da lunedì potrà ospitare 55 stalli normali e 3 per disabili.

 

“Si tratta di una riappropriazione a vantaggio della comunità – hanno commentato il sindaco Marco Alessandrini e l’ assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio – Il Comune aveva tentato più volte di tornare in possesso dell’area occupata abusivamente, finché siamo riusciti un anno fa a liberarla e a riacquisirla, va ricordato che chi l’ha occupata aveva realizzato lì un parcheggio abusivo che ostacolava la realizzazione dell’opera pubblica lì prevista.

Adesso l’impresa De Leonibus Costruzioni di Città Sant’Angelo, che ha effettuato i lavori, sta ultimando le rifiniture fra apposizione della segnaletica e piantumazione di alberelli, per rendere l’area ancora più fruibile, cartellonistica e illuminazione e i 58 posti auto previsti diventeranno accessibili a tutti, grazie ad un’opera di vitale importanza, per l’utenza del vicino ospedale civile”.

 


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client3/web3/web/wp-content/themes/sahifa/single.php on line 92

Guarda anche

Via Lazio e Stella Maris, Straccini (M5S) “una opportunità di riqualificazione urbana”

Montesilvano – Giorni fa, in un incontro con i cittadini, il sindaco De Martinis ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =