sabato , 20 Luglio 2024

L’assessore Laura Di Pietro diventa mamma, oggi è nato il piccolo Enea

“Auguri all’assessore Laura Di Pietro che alle 12,10 di oggi ha dato alla luce il piccolo Enea. Mamma e bebè stanno bene, ad Enea il Benvenuto di tutta l’Amministrazione, ai neo genitori Laura e Alessandro Sferrella i migliori auguri per questo importante arrivo”. Così l’amministrazione cittadina ha dato l’annuncio del lieto evento.

Proprio nella giornata di ieri commentando le notizie circolate anche su stampa sull’ipotesi di dimissioni da parte dell’assessore Di Pietro per via della sua maternità era intervenuto il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini smentendo qualsiasi possibilità di avvicendamento. «Vorrei una volta per tutte non solo confermare la sua presenza in Giunta –aveva precisato il sindaco riferendosi all’assessore Di Pietro–, dove l’unico movimento previsto al momento riguarda la sostituzione del vice sindaco Enzo Del Vecchio, ma anche sottolineare il fatto che non considero assolutamente la maternità una condizione “invalidante”».
A spegnere ogni equivoco era intervenuta anche la neo mamma che aveva precisato « Non ho mai pensato, né mai penserò di dimettermi per l’arrivo di mio figlio».

Guarda anche

“Basta deleghe selvagge ai Consiglieri di centrodestra”, Taglieri (M5S) chiede audizione di Marsilio e Sospiri in Commissione Vigilanza sul caso Campitelli

“Trasparenza, correttezza e assenza di ambiguità sono valori e presupposti che dovrebbero sempre contraddistinguere le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *