venerdì , 20 ottobre 2017
Home » Focus » Cronaca » Contraffazione: Controlli della Polizia Municipale sulla Riviera a Pescara 22 verbali e 6 sequestri

Contraffazione: Controlli della Polizia Municipale sulla Riviera a Pescara 22 verbali e 6 sequestri

Pescara – Continua l’attività dell’Amministrazione contro la contraffazione, negli ultimi due giorni, la Polizia Municipale, con il coordinamento del comandante Carlo Maggitti, sta conducendo verifiche e controlli sulla riviera cittadina con il supporto del Servizio Commercio, alla guida del maggiore Adamo Agostinone.

Sono stati intensificati i controlli sulla Riviera – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Questa attività ha portato ad 1 sequestro penale e a 5 sequestri amministrativi. La Polizia Municipale ha elevato 22 verbali nei confronti dei venditori di cover.

Il rispetto delle regole a tutti i livelli è una priorità di questa Amministrazione, come lo è l’azione determinata contro l’abusivismo e la contraffazione che portiamo avanti da quando ci siamo insediati che abbiamo esteso a tutte le attività mercatali cittadine, sia rionali che al coperto.

Continueremo a farlo, perché il settore ha bisogno di certezze e di regole valide per tutti, aumenteremo I controlli anche in vista dell’estate, sia sulla Riviera che sulle zone maggiormente frequentate dai turisti”.

Guarda anche

A Pescara presentato il film Wrestl-Her dedicato a due wrestler italiani VIDEO

Pescara. Questa mattina in Comune a Pescara è stato presentato il film Wrestl-Her del regista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 3 =