martedì , 12 dicembre 2017
Home » Polis » Aziende » Agricoltura: 6 milioni per rete irrigua in Comuni del Pescarese

Agricoltura: 6 milioni per rete irrigua in Comuni del Pescarese

Pescara – Entro la fine di maggio sarà portato a termine l’iter progettuale per gli interventi di potenziamento irriguo nei Comuni di Manoppello, Turrivalignani, Cugnoli e Lettomanoppello.

Obiettivo dell’intervento è migliorare l’attrattività e la competitività delle imprese, favorendo la crescita del settore, con positive ricadute anche sotto il profilo occupazionale, soprattutto per i più giovani.

Guarda anche

Sviluppo: Abruzzo-Tirana, due realtà vicine pronte al confronto

Pescara - Un appuntamento fisso, da tenere alternativamente un anno a Pescara e un anno a Tirana, aperto a studenti, imprenditori, politici e amministratori, per aprire un confronto globale sui modelli di sviluppo di realtà che distano meno di un'ora di aereo. La proposta è stata lanciata questa mattina, all'Università di Pescara, nel corso del secondo giorno della visita istituzionale in Abruzzo del sindaco di Tirana, Erion Veliaj, che ha partecipato a un incontro - promosso dal presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso - sullo sviluppo urbanistico della capitale albanese, passata dai 200mila abitanti del 1991 al milione di abitanti di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − uno =