mercoledì , 28 Settembre 2022

Thegiornalisti in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

Pescara. Dopo aver girato l’Italia collezionando sold out e il boom di vendite per le due date evento al Palalottomatica di Roma, con l’ennesimo tutto esaurito, e al Mediolanum Forum di Milano, i THEGIORNALISTI, tornano con un imperdibile tour estivo, “COMPLETAMENTE SENZA ESTATE”.

La band fenomeno del nuovo pop italiano, capitanata da Tommaso Paradiso, porterà in tour uno show impareggiabile che farà tappa sabato 26 agosto, ore 21.30, all’Anfiteatro La Civitella di Chieti.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: parterre in piedi e tribuna non numerata 25,30 (diritti di prevendita inclusi).

Organizzazione Best Eventi e The Base. Info: 085.9047726 www.besteventi.it www.the-base.it

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima “Vol.1” e qualche mese più tardi “Vecchio”. Il cambio di rotta, di stile, avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica e, nell’anno successivo, fanno uscire “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico. Da novembre 2014 sono impegnati nel “Fuoricampo tour” che li ha visti esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti che li ha portati spesso al tutto esaurito nelle grandi città. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Nel 2016 i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco.

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − 9 =