giovedì , 28 Marzo 2024

“Maggioformativo”, corsi per tutti i gusti nel programma 2017  

 

 PESCARA – Un bouquet di proposte che spaziano dall’etichettatura dei prodotti alimentari alla valorizzazione della propria identità professionale, dalla fatturazione elettronica a all’uso delle fonti rinnovabili di energia. Passando per i diversi segreti dell’informatica, le figure professionali che operano nel campo degli impianti a gas, la prevenzione di malattie rare come la legionella, l’arte di intagliare la frutta o i segreti della birra artigianale. Queste le proposte dell’edizione 2017 del “Maggioformativo”, la manifestazione ideata da Ecipa-Cna Abruzzo, giunta alla settima edizione, presentata questa mattina a Pescara nel corso di una conferenza stampa, in programma alle ore 10,30 nella sede regionale della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8.

L’edizione 2017, che prenderà il via nel pomeriggio di oggi, per concludersi il 31 maggio prossimo, prevede 19 corsi (tutti a carattere gratuito) per circa 400 partecipanti complessivi. Il bilancio di partecipazione degli anni precedenti – forte anche della gratuità dei corsi, e di una formula “open” che avvicina gli interessi tanto degli imprenditori che dei semplici cittadini – è più che lusinghiera, con 130 corsi organizzati, oltre 2mila iscritti, un monte ore erogate che supera le 96mila. E’ possibile assumere informazioni, o iscriversi direttamente ai corsi attraverso la piattaforma https://goo.gl/99bwPb .

All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte Franco Cambi, presidente regionale di Ecipa-Cna; Lorenza Di Giulio, coordinatrice e ideatrice della manifestazione; Anthony Mancini, Mimmo Di Tizio, Maurizio Di Cola, Stefania Donatelli e Stefania Tieri relatori di alcuni dei corsi in programma.

 

Guarda anche

Popoli, Verì a Schlein: se fosse stato per il PD, oggi avrebbe fatto il comizio davanti ad un ospedale chiuso

“Capisco che un leader nazionale non possa conoscere nel dettaglio le vicissitudini locali, ma credo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *