martedì , 23 Aprile 2024

Pescara, ruota panoramica: Kechoud e Padovano  “Non si comprende il perché dell’accanimento verso un’attrazione vera”

La ruota spiegano i due consiglieri, è stata sottoposta a qualsiasi tipo di verifica burocratica e a tutte le autorizzazioni del caso. Prima dello scadere delle autorizzazioni, la Giunta, in data 27 dicembre 2016, ha deliberato l’indirizzo di mantenere un’attrazione simile, dando mandato ai dirigenti di predisporre un apposito bando pubblico per individuare i soggetti interessati.

“Una delibera chiara che, nella totale trasparenza, certifica il buon operato dell’Amministrazione. Questo perché crediamo fermamente –commentano Kechoud e Padovano– che, scaduto il tempo della temporaneità dell’attrazione, sia stato giusto indirizzare gli uffici verso le procedure di evidenza pubblica che, da quanto annunciato dai dirigenti stessi durante la seduta odierna della Commissione di Vigilanza, dovrebbero essere pubblicate nei prossimi giorni.

Non capiamo l’opposizione a prescindere contro la ruota e altre strutture ed eventi capaci di rendere la città attrattiva come non lo è stata in passato. E non ricordiamo, negli anni in cui non eravamo classe dirigente, l’applicazione delle procedure rivendicate oggi ad attrazioni pure evidenti sulle pubbliche piazze cittadine”. 

 

 

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *