venerdì , 25 Settembre 2020

Cinque liste per Marina Febo sindaco a Spoltore

Spoltore – Sono cinque le liste che sposano il progetto di Marina Febo, candidata a sindaco di Spoltore. Sono state ufficialmente presentate questa mattina in Comune e si tratta di “Marina Febo – Nuova presenza per Spoltore”, “Movimento civico abruzzese cinque borghi”, “#noipensiamoincomune – Marina Febo sindaco”, “Prima Spoltore” e “Spoltore amica”.

La Febo, avvocato di 40 anni, con una lunga esperienza nel Parlamento Europeo, attuale consigliere comunale e leader indiscussa dell’opposizione, ha nella sua squadra 75 persone della società civile, volti nuovi, tutti attivi nel tessuto sociale ed economico di una città che ormai conta quasi 20 mila abitanti, su un territorio più grande di quello di Pescara.

“Siamo certi di aver interpretato al meglio le necessità e i desideri di cambiamento della nostra gente”, afferma Marina Febo, “e lo abbiamo fatto attraverso  la scelta di candidati nuovi e di un programma dettagliato delle esigenze e necessità del nostro territorio, che è il frutto di cinque anni di intensa e fattiva attività di opposizione. Ripagheremo la fiducia dei cittadini con tanta passione e impegno sociale”, conclude Febo, “per ridare speranza, dignità e prospettive di sviluppo socio-economico alla nostra città e ai suoi cittadini”.

Guarda anche

Risultati elettorali in Abruzzo: Antonio Luciani al segretario del PD regionale Fina “di fronte ad una simile disfatta io mi sarei già dimesso “

Alla luce dei risultati elettorali, riceviamo e pubblichiamo per intero le considerazioni del sindaco di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 15 =