giovedì , 18 Aprile 2024
Pescara - L'under 16 maschile della Pallamano Ogan Pescara parteciperà alle finali nazionali di categoria organizzati dalla Figh che si svolgeranno presso il Palazzo dello sport di Cassano Magnago e la Palestra comunale di Gallarate in provincia di Varese dal 1 al 4 giugno.

Pallamano Ogan Pescara alle finali nazionali under 16 

I ragazzi dell’Ogan Pescara, guidati dal giovane coach Federico Di Gregorio, coronano una stagione impegnativa e ricca di sacrifici partecipando alle finali nazionali di categoria.

Nella prima fase a gironi la squadra si confronterà con le selezioni del Rapid Nonantola (MO), del Valpellice (TO), del Trieste e del Crenna di Gallarate (VA) .

L’associazione, che da sempre diffonde ai suoi ragazzi i valori fondamentali dello sport e l’importanza del lavoro di squadra, ha grande fiducia nelle capacità e crede molto nelle chance dei suoi ragazzi, pronti a vivere questa straordinaria esperienza in modo scanzonato e senza pressioni.

La Pescara Ogan Pallamano è un’Associazione sportiva dilettantistica di Pescara affiliata all’ASI e alla Figh, nata con l’intento di promuovere la pallamano offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *