mercoledì , 18 settembre 2019
Home » Sport » Calcio a 5, biancazzurri in cerca di continuità

Calcio a 5, biancazzurri in cerca di continuità

Pescara. Ed è già vigilia. Dopo l’acuto di Pesaro, che ha archiviato un trittico di gare con soli due punti conquistati, il Pescara di mister Fulvio Colini torna in campo domani sera al PalaRigopiano con il chiaro intento di portare a casa una vittoria importante.

 Dare continuità di prestazione e rendimento è infatti l’obiettivo della truppa biancazzurra nella partita contro Milano, originariamente prevista in data 25 novembre e poi anticipata a domani causa partecipazione del club biancazzurro al Girone “Elite Round” di Futsal Cup che si svolgerà proprio a Pescara nel periodo 21/26 novembre. Dopo una lunga assenza, tornerà a disposizione Ricardo Caputo che dovrà mettere minuti importanti nelle gambe in vista dell’impegno continentale di fine mese; con Borruto ancora ai box (ma è ormai imminente il suo rientro, previsto per sabato), sarà assente anche Saad, squalificato dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato a Pesaro venerdì scorso (sono in diffida, invece, Salas e Cuzzolino). Arbitreranno la sfida i signori Luigi Alessi di Taurianova ed Andrea Campi di Ciampino (crono: Cra Abruzzo). Il calcio di inizio è fissato alle ore 20.30, sarà possibile seguire il match, come di consueto, in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube del club.

Guarda anche

Skating Academy, sei ori ai campionati nazionali di Misano

Continua a fare incetta di medaglie la Skating Academy, l’accademia di pattinaggio artistico a rotelle delle sorelle Angela e Stella Cantelli con sedi a Montesilvano, Silvi, Lanciano e Castel Frentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =