giovedì , 19 luglio 2018
Home » Culture » Eventi » Caparezza in concerto a Pescara

Caparezza in concerto a Pescara

Pescara. Il “Prisoner 709 Tour” di Caparezza farà tappa al Pala Giovanni Paolo II di Pescara il prossimo 12 febbraio alle 21. Organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it: tribuna centrale numerata 34,50 – gradinate est e ovest non numerate 32,20 – parterre in piedi 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085 9047726 www.besteventi.it

“Prisoner 709”, l’ultimo album di Caparezza, arriva a tre anni di distanza da “Museica”. L’album, registrato tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge, produttore di grandi artisti (Bruce Springsteen, Joe Cocker, Green Day) che ha già lavorato con Caparezza per la realizzazione di “Museica”, contiene sedici tracce composte interamente da Caparezza, con la partecipazione di John De Leo, Max Gazzè e DMC in quattro brani del disco.

Il singolo “Ti fa stare bene” è stabile nei primi posti della classifica radio EarOne e il video ha già superato le 11 milioni di visualizzazioni su youtube.

 

Guarda anche

Teramo, discariche abusive: ieri primo sopralluogo dei nuovi amministratori comunali

Teramo - A poche ore dall’insediamento, ieri gli assessori Maria Cristina Marroni e Valdo di Bonaventura hanno effettuato il loro primo sopralluogo. Accogliendo le sollecitazioni pervenute dai cittadini residenti, i due amministratori si sono recati nei pressi della Contrada Zaraca per verificare, assieme al vigile ecologico e alle guardie della GADIT, la grave situazione che si verifica nella zona,  a proposito di discariche abusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 8 =