venerdì , 26 Aprile 2024
Pescara. Vanessa, Tampa e Taty hanno raggiunto il ritiro della Seleção a Rio de Janeiro per mettersi a disposizione dell’allenatore Wilson Sabóia e iniziare gli allenamenti in vista della Coppa America 2017, che si svolgerà, a partire dal 22 novembre, a Las Piedras in Uruguay.

Calcio a 5 Femminile, Vanessa, Tampa e Taty si uniscono alla Seleção, Exana convocata in azzurro

Tutta la preparazione si svolgerà al Parco Olimpico di Barra da Tijuca, dove il 19 si giocherà un amichevole, prima di partire alla volta dell’Uruguay. Il Brasile è stato inserito nel gruppo B del torneo, insieme a Colombia, Ecuador, Paraguay e Cile. L’altro gironevedrà invece fronteggiarsil’Uruguay, l’Argentina, il Perù, il Venezuela e la Bolivia. La nostra redazione seguirà questa manifestazione con grande interesse, seguendo in particolare le partite che vedranno come protagoniste le nostre tre canarinhas.
Nella giornata di ieri è stato, inoltre, diramato l’elenco delle azzurre convocate da mister Menichelli per le due amichevoli in Iran, in programma il 23 e 24 novembre a Teheran Ci onora vedere comparire tra queste 16 calciatrici il nome di Jessica Exana. La giocatrice biancazzurra si unirà al gruppo azzurro lunedì 20 alle ore 12.30 a Roma dove effettuerà due sessioni di allenamento prima della partenza per Teheran, prevista la sera di martedì 21 novembre.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *