venerdì , 29 Marzo 2024

Pescara, Concerto di Natale con Piero Mazzocchetti

Pescara. Sabato 9 dicembre, alle ore 21, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà al Teatro Massimo di Pescara con il suo “Concerto di Natale”. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com a questi prezzi: 40,25 euro (primo settore numerato), 34,50 euro (secondo settore numerato), 28,75 euro (galleria numerata), 32,20 euro (palchetti numerati). I prezzi dei biglietti sono comprensivi dei diritti di prevendita.
I ticket saranno in vendita anche al botteghino del teatro il giorno del concerto, a partire dalle ore 18.
Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Dopo l’esperienza televisiva di “Tale e Quale Show”, che l’ha visto tra i 12 protagonisti della nuova edizione del programma targato Rai, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà nel suo Abruzzo con il “Concerto di Natale”.
“Sarà la mia prima data in assoluto dopo la fine del programma” spiega Mazzocchetti.
Classici della tradizione natalizia, ma non solo. Il tenore pescarese proporrà al pubblico del Teatro Massimo un viaggio all’interno del suo vasto repertorio, che spazia da pezzi come “Parlami d’amore Mariù” a brani contemporanei. Da Dean Martin a Modugno, da Sinatra a Renato Zero. Non mancheranno omaggi alla canzone napoletana e brani dello stesso Mazzocchetti, come “Schiavo d’amore”, con cui il tenore ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo nel 2007.
“Sarà un concerto trasversale, un percorso attraverso la musica leggera, il crossover, la lirica” aggiunge. “Ci saranno anche delle novità, legate all’esperienza di Tale e Quale Show. Con la partecipazione al programma, ho voluto dimostrare di essere un artista trasversale, oltre a sfatare il mito che un tenore proponesse soltanto un repertorio classico e fosse solo per coloro che amano la lirica”.
Ad accompagnare il tenore sul palco del Massimo sarà una band composta dai musicisti Roberto Desiderio, Gabriele Pesaresi, Pierluigi Santullo, Francesco Mammola e un quartetto d’archi.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *