lunedì , 26 febbraio 2018
Home » Culture » Eventi » Pescara, Concerto di Natale con Piero Mazzocchetti

Pescara, Concerto di Natale con Piero Mazzocchetti

Pescara. Sabato 9 dicembre, alle ore 21, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà al Teatro Massimo di Pescara con il suo “Concerto di Natale”. Organizzazione Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com a questi prezzi: 40,25 euro (primo settore numerato), 34,50 euro (secondo settore numerato), 28,75 euro (galleria numerata), …

Pescara. Sabato 9 dicembre, alle ore 21, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà al Teatro Massimo di Pescara con il suo “Concerto di Natale”. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com a questi prezzi: 40,25 euro (primo settore numerato), 34,50 euro (secondo settore numerato), 28,75 euro (galleria numerata), 32,20 euro (palchetti numerati). I prezzi dei biglietti sono comprensivi dei diritti di prevendita.
I ticket saranno in vendita anche al botteghino del teatro il giorno del concerto, a partire dalle ore 18.
Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Dopo l’esperienza televisiva di “Tale e Quale Show”, che l’ha visto tra i 12 protagonisti della nuova edizione del programma targato Rai, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà nel suo Abruzzo con il “Concerto di Natale”.
“Sarà la mia prima data in assoluto dopo la fine del programma” spiega Mazzocchetti.
Classici della tradizione natalizia, ma non solo. Il tenore pescarese proporrà al pubblico del Teatro Massimo un viaggio all’interno del suo vasto repertorio, che spazia da pezzi come “Parlami d’amore Mariù” a brani contemporanei. Da Dean Martin a Modugno, da Sinatra a Renato Zero. Non mancheranno omaggi alla canzone napoletana e brani dello stesso Mazzocchetti, come “Schiavo d’amore”, con cui il tenore ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo nel 2007.
“Sarà un concerto trasversale, un percorso attraverso la musica leggera, il crossover, la lirica” aggiunge. “Ci saranno anche delle novità, legate all’esperienza di Tale e Quale Show. Con la partecipazione al programma, ho voluto dimostrare di essere un artista trasversale, oltre a sfatare il mito che un tenore proponesse soltanto un repertorio classico e fosse solo per coloro che amano la lirica”.
Ad accompagnare il tenore sul palco del Massimo sarà una band composta dai musicisti Roberto Desiderio, Gabriele Pesaresi, Pierluigi Santullo, Francesco Mammola e un quartetto d’archi.

Guarda anche

Via libera della Giunta di Pescara all’installazione di centraline di ricarica per auto elettriche

Pescara - “Pescara accorcia le distanze verso il futuro, un orizzonte di piena sostenibilità che invita a una mobilità diversa e inclusiva, con l’ausilio di fonti alternative di energia e movimento nel pieno rispetto dell’ambiente. Lo facciamo con un progetto condiviso con Enel Energia, a costo zero per l’Ente e che ci vede seconda città d’Italia a sottoscrivere un protocollo in tal senso, perché la sostenibilità consente alla comunità di avere una qualità della vita migliore e per questo abbiamo promosso in Giunta un progetto che vedrà arrivare a Pescara entro l’estate 19 colonnine per la ricarica delle auto elettriche”.Ad annunciarlo il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli,’assessore all’Ambiente Simona Di Carlo insieme all’assessore alla Mobilità Stefano Civitarese Matteucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 15 =