lunedì , 10 dicembre 2018
Home » Sport » Luca Sparvoli allo Spoltore

Luca Sparvoli allo Spoltore

Spoltore. Spoltore scatenato sul mercato: la società di Sabatinoi Pompa, dopo essersi assicurato il ritorno di Petre, piazza un altro colpo importnatissimo. Prewlevato dalla RC Angolana l’esterno d’attacco Luca Sparvoli Classe ’93. vanta 53 presenze nel torneo di Serie D, distribuite con le casacche di Miglianico, RC Angolana, Ancona e San Cesareo. Nel torneo di …

Spoltore. Spoltore scatenato sul mercato: la società di Sabatinoi Pompa, dopo essersi assicurato il ritorno di Petre, piazza un altro colpo importnatissimo. Prewlevato dalla RC Angolana l’esterno d’attacco Luca Sparvoli Classe ’93. vanta 53 presenze nel torneo di Serie D, distribuite con le casacche di Miglianico, RC Angolana, Ancona e San Cesareo. Nel torneo di Eccellenza, invece, ha vestito le maglie di Acqua&Sapone e Sambuceto. La scorsa stagione, inoltre, con la casacca della Torrese, si è tolto la soddisfazione di approdare nel torneo di Eccellenza, al termine della finale play off di Scoppito contro il Luco dei Marsi. Tecnicamente valido l’esterno offensivo va a rinforzare la prima linea di Ronci.

Subito a disposizione, Sparvoli, potrebbe scendere in campo già nel match odierno di Coppa Italia col Capistrello.

“Sono contento di essere entrato a far parte di questa realtà, tra le migliori del panorama calcistico regionale. Lo Spoltore, sin da subito, ha mostrato interesse nei miei confronti. Ringrazio mister Donato Ronci e la società tutta per questa opportunità. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia a me concessa”.

Guarda anche

Pescara – Carpi 2-0, gara decisa nella ripresa

Pescara. Torna al successo il Pescara che all’Adriatico supera 2-0 il Carpi con le reti che sono state siglate entrambe nella seconda frazione di gioco. Risultato nel complesso giusto con i biancazzurri che hanno sofferto un po’ solo all’inizio dei due tempi. Per il resto il Pescara ha controllato abbastanza agevolmente la partita che però è stata sbloccata solo al 28’ della ripresa da un autogol di Mbaye ed in chiusura Mancuso ha messo l sigillo sui tre punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =